rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cucina Madonna Pellegrina / Via Andrea Costa, 18

Quattro mani anche a distanza: Morello e Valentinetti per il brunch special pizza a domicilio

Per il prossimo fine settimana una novità che mette insieme saperi e gusti: special pizza (che si potrà assemblare direttamente a casa) dal titolo “Insieme per ripartire”. Una collaborazione tra Radici di Andrea Valentinetti e Gigi Pipa di Alberto Morello

Per il weekend del 15, 16, 17 maggio torna la proposta di Radici di via Andrea Costa. Il menù del ristorante così ricercato e unico non poteva certo deludere neanche nel delivery. Che significa?

Speciale pizza

Per il prossimo fine settimana una novità che mette insieme saperi e gusti: special pizza (che si potrà assemblare direttamente a casa) dal titolo “Insieme per ripartire”. Protagonista la pizza gourmet Radici di Andrea Valentinetti in collaborazione con Gigi Pipa di Alberto Morello.

Consegna a casa o con ritiro in locale

Con le nuove normative e per contenere il contagio da Coronavirus la possibilità di assaggiare i prelibati piatti non manca: consegna a casa o con ritiro in locale. Non solo, per rendere il weekend un po’ speciale si possono ordinare anche i cocktail di R2, realizzati dal barman Enrico Chillon.

Andrea Valentinetti

Come ordinare

  • Prenotazione da effettuarsi entro le ore 16 del giorno prima.
  • Consegna compresa entro 20 km dal punto vendita.
  • Possibilità di prenotazione sia a pranzo che a cena
  • Possibilità di ordinare anche solamente cocktails per il tuo aperitivo a casa
  • Chiamando al numero 049 2320525; scrivendo per mail ad info@radicirestaurant.it o contattando direttamente in chat nei portali social Instagram e Facebook sia per informazioni, sia per prenotazioni!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro mani anche a distanza: Morello e Valentinetti per il brunch special pizza a domicilio

PadovaOggi è in caricamento