rotate-mobile
Economia

Firmata l’intesa tra Inps ed Equitalia Nord in Veneto

L’accordo intensifica lo scambio d’informazioni tra le due istituzioni, allo scopo di rafforzare il coordinamento nel recupero dei crediti Inps e di gestire più agevolmente le eventuali criticità legate alla riscossione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Più collaborazione tra Inps ed Equitalia Nord in Veneto per migliorare i servizi ai cittadini e accrescere l’efficacia della riscossione dei contributi. Questo l’obiettivo del protocollo firmato oggi dal direttore dell’Inps Veneto, Antonio Pone, e il direttore regionale di Equitalia Nord, Mauro Bronzato.

L’accordo intensifica lo scambio d’informazioni tra le due istituzioni, allo scopo di rafforzare il coordinamento nel recupero dei crediti Inps e di gestire più agevolmente le eventuali criticità legate alla riscossione.

La convenzione istituisce, inoltre, dei tavoli di lavoro regionali e provinciali: appuntamenti fissi durante i quali Inps ed Equitalia Nord potranno affrontare le tematiche comuni all’intero territorio regionale e quelle specifiche di ogni singola provincia. I tavoli di lavoro permetteranno anche di esaminare congiuntamente le ricadute operative e organizzative legate all’evoluzione normativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Firmata l’intesa tra Inps ed Equitalia Nord in Veneto

PadovaOggi è in caricamento