rotate-mobile
Economia

Ascom in protesta davanti Montecitorio: "Spazziamo via i politici"

Con le scope tricolori, come da programma, una delegazione padovana dell'associazione di commercianti ha portato oggi a Roma le lamentele dell'intera categoria all'insegna di slogan come "Non ne possiamo più, questa classe politica se ne deve andare"

Scope tricolori, fischietti, slogan e cartelli della serie "Non ne possiamo più, questa classe politica se ne deve andare". Così una delegazione di Ascom-Confcommercio di Padova oggi, in occasione dell'assemblea nazionale dell'associazione di categoria a Roma ha messo in atto l'annunciata protesta.

L'ANNUNCIO: ASCOM A ROMA CONTRO UNA POLITICA CHE HA FATTO IL SUO TEMPO

Protesta Ascom a Roma

DALL'ASSEMBLEA A MONTECITORIO. All'insegna del motto "Spazziamo via i politici", il gruppo di imprenditori ha inscenato la propria battaglia sia all'ingresso dell'assemblea di Confcommercio che davanti a Montecitorio. "Piena solidarietà al presidente Sangalli che sta facendo tutto il possibile - ha detto il presidente dei commercianti di Padova Fernando Zilio - ma diciamo basta a questi disoccupati d'oro, i politici che ci hanno messo in questa situazione raccontandoci un sacco di balle". Le dichiarazioni di Berlusconi sull'euro ? "Una stupidaggine, così si distrugge il Paese che Monti sta cercando di salvare" risponde Zilio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ascom in protesta davanti Montecitorio: "Spazziamo via i politici"

PadovaOggi è in caricamento