rotate-mobile
Economia

Digital Innovation hub: nasce un servizio dedicato all'innovazione digitale in azienza

il nuovo sportello viene messo a disposizione da Ascom Servizi Padova per consulenze e servizi in ambito digitale e rispondere alle domande delle aziende che vogliono fare business

Digital Innovation Hub è il nuovo sportello messo a disposizione da Ascom Servizi Padova spa per fornire ai clienti consulenze e servizi in ambito digitale e rispondere alle domande delle aziende che vogliono fare business e devono adeguarsi al nuovo modo di comunicare nel processo di vendita.

Consulenza gratuite

Digital Innovation Hub mette infatti a disposizione un'ampia e articolata serie di servizi che vanno dal check up digitale aziendale alla consulenza e realizzazione Siti Internet, dall’implementazione dei blog aziendali alle realizzazione di schede e micrositi Google mybusiness, alla formazione di marketplace, la ricerca di Naming, lo sviluppo e la creazione del logo e dell’immagine aziendale coordinata e dei flyer. Per programmare una consulenza gratuita  e analizzare il singolo progetto aziendale, è sufficiente chiamare lo 049/8209796 (Davide Barollo – Uff. Marketing)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Digital Innovation hub: nasce un servizio dedicato all'innovazione digitale in azienza

PadovaOggi è in caricamento