rotate-mobile
Economia

Gruppo Maschio, ai dipendenti posto garantito per 3 anni

E' stato siglato l'accordo tra l'Azienda di produzione di macchine agricole e i sindacati. Il patto, il primo del genere in Italia, riguarda i 600 dipendenti della società che ha due sedi nel padovano: a Campodarsego e Cadoneghe

E’ stato firmato l’accordo tra la società del Gruppo Maschio, produttrice di macchine agricole, e le rappresentanze sindacali.

L'ACCORDO. L’accordo riguarda i circa 600 dipendenti degli stabilimenti di Campodarsego e Cadoneghe nel padovano e quelli dello stabilimento in provincia di Pordenone: per tutti 3 anni di posto di lavoro garantito.

AZIENDA "POSITIVA". Un’intesa che è la prima del genere in Italia e che va in controtendenza rispetto alla crisi economica che ha colpito molte industrie venete: la società ha anzi assunto 50 dipendenti in più nel 2011 e anche nel 2012 prevede nuovi innesti.

EGIDIO MASCHIO. Il presidente Egidio Maschio svela il segreto del suo gruppo che quest’anno ha realizzato un fatturato di 180 milioni: “La fortuna dell'Azienda è che è una famiglia di famiglie, composta di gente che ha sempre creduto nel proprio lavoro non solo come diritto ma come valore, e che ogni giorno si impegna affinché il nostro marchio sia sinonimo di solidità e sicurezza”. Infine elogia i dipendenti: “La crescita della nostra Azienda non sarebbe possibile senza il loro contributo”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gruppo Maschio, ai dipendenti posto garantito per 3 anni

PadovaOggi è in caricamento