rotate-mobile
Economia

La basilica del Santo sotto grappa

A produrla la Distilleria Bottega

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

La Distilleria Bottega, una delle più conosciute produttrici di grappa e vini al mondo, nell'ambito dell'ampliamento della linea delle grappe Alexander dedicata alle simbologie, ha deciso di mettere in commercio, verosimilmente da quest'anno, anche una serie dedicata ai monumenti italiani. Si tratta di bottiglie in vetro soffiato contenenti la prestigiosa grappa con all'interno, sempre in vetro, la riproduzione del monumento.

Per Pisa è facile prevedere la Torre pendente, per Roma il Colosseo, per Milano la Madonnina, per la Clabria i Bronzi di Riace. E per Padova? Si parla della Basilica del Santo anche se in un primo momento di era parlato di S. Antonio. La Basilica del Santo è conosciuta in tutto il mondo e una bottiglia di tal genere sarà sicuramente apprezzata in tutti i 120 paesi in cui Bottega esporta i propri prodotti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La basilica del Santo sotto grappa

PadovaOggi è in caricamento