Caffè Diemme triplica nella capitale russa

Aperti due coffee shop firmati Diemme a Mosca ed è in arrivo anche il terzo

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Dopo il primo Coffee Shop firmato Diemme aperto l'anno scorso a Dubai, la storica torrefazione padovana è stata ancora protagonista di due importanti aperture, questa volta nella città di Mosca. Grazie alla preziosa collaborazione con il distributore locale, due nuovi coffee shop sono stati aperti nella capitale russa, uno dei due situato nell'importante Leninsky Prospekt.

I migliori prodotti della caffetteria made in Italy, combinati all'alta qualità di Caffè Diemme, potranno essere ora apprezzati anche nella splendida città russa, all'interno dei nuovi locali accoglienti e dalle linee moderne, uno stile che il brand patavino ha voluto riproporre anche all'estero.

Si potranno gustare l'espresso ed ottimi cappuccini decorati come fossimo in Italia, grazie alle competenze e all'elevata professionalità dello staff russo, che ha seguito il percorso di formazione della "Scuola Drink Different", fiore all'occhiello di Caffè Diemme, che da sempre crede nell'importanza fondamentale di diffondere la vera cultura del caffè espresso.

I nuovi coffee shop Diemme sono da vivere nei vari momenti della giornata, dalla colazione al pranzo, attraverso la varietà ed originalità delle proposte offerte. Da anni la proficua attività e collaborazione con la Russia portano grande soddisfazione alla torrefazione padovana che inaugurerà a metà aprile, il terzo coffee shop firmato Diemme.

 

 

Torna su
PadovaOggi è in caricamento