rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Camposampiero / Via Guizze San Pietro, 9

Camposampiero, Fratelli Beltrame presenta la “30esima Open house”

L'azienda di termosanitari e arredo bagno, in occasione del 30esimo anniversario dalla fondazione, organizza una fiera presso la sede storica con la partecipazione attiva di 35 produttori scelti tra le aziende leader del settore

Nata nel 1973 come impresa artigiana, la Fratelli Beltrame spa celebra quest'anno il 30esimo anno di attività nel settore della distribuzione di materiali idrotermosanitari–arredo bagno.
 
Capitanata dai tre fratelli Elio, Franco e Adriano, a cui sono affiancati anche i figli, è una solida impresa di distribuzione di prodotti e articoli che vanta la presenza di nove filiali nel Veneto. L'azienda occupa oggi 190 addetti e sviluppa un fatturato di 58 milioni di euro.
 
Per il festeggiamento del 30esimo anniversario ha scelto di organizzare una fiera presso la sede storica di Camposampiero con la partecipazione attiva di ben 35 produttori scelti tra le aziende leader del settore. La fiera, chiamata per l’occasione “30esima Open house” durerà tre giorni fino a sabato 7 maggio.
 
Tre giorni di incontri e convegni su nuovi prodotti tra i quali anche vere e proprie anteprime nazionali, dopo la presentazione internazionale alla fiera Ish a Francoforte.
Gli invitati sono gli installatori idrotermosanitari. Sono previste presenze per un migliaio di addetti ai lavori. Una formula originale e unica per festeggiare con i propri partner un successo duraturo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camposampiero, Fratelli Beltrame presenta la “30esima Open house”

PadovaOggi è in caricamento