rotate-mobile
Economia

Chebimbi.it si evolve in Primainfanzia.it

Il cambiamento è frutto di una scelta strategica volta a rendere il nome di dominio del portale più istituzionale, maggiormente competitivo e più facilmente ricercabile

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Chebimbi.it, il portale e-commerce dedicato agli articoli per la prima infanzia, cambia nome. Per andare incontro con più immediatezza ai propri utenti ed essere più rappresentativo delle categorie di prodotti che propone, sarà da oggi online all’indirizzo www.primainfanzia.it.

“Il passaggio a Primainfanzia.it è il frutto di una scelta ben ponderata” afferma l’Amministratore Delegato Luca Ometto. “dettata dalla stretta sintonia con il nostro target di riferimento. L’obiettivo primario è quello di correlare in modo sempre più coerente la denominazione del sito con l’ampia offerta presentata ”.

Un cambio di nome in corsa, dunque, che non determinerà però alcun cambiamento nei contenuti del portale ma che, al contrario, contribuirà a sottolineare al meglio la categoria merceologica degli articoli trattati, specifici, per l’appunto, per la prima infanzia. L’iniziativa non comporterà alcun fastidio alla clientela già fidelizzata. Tutti gli utenti registrati saranno avvisati del cambiamento via e-mail e, qualora tornassero a digitare Chebimbi.it, verranno automaticamente reindirizzati su Primainfanzia.it: qui, troveranno, come sempre, un’ampia gamma dei migliori prodotti per l’infanzia. Il reindirizzamento automatico riguarda anche i link presenti in numerosi siti e blog di mamme che condividono le offerte promozionali proposte dal portale.

Cambia il nome ma non i contenuti. Primainfanzia.it continuerà a caratterizzarsi per un ricchissimo catalogo che copre a 360° le esigenze di genitori e bimbi e che spazia dai passeggini ai fasciatoi, dai lettini ai seggioloni al bagnetto, ma anche ai succhietti, biberon, vestitini e accessori di vario genere.

Il portale annovera oltre 5mila prodotti di grandi marche, destinati ad aumentare velocemente e si distingue per prezzi decisamente competitivi e spese di spedizione particolarmente basse. Continuerà anche a permettere acquisti cumulativi effettuati nei siti “fratelli” webster.it e chegiochi.it. L’unione dei carrelli dei tre siti consente infatti al cliente di effettuare acquisti nei diversi portali con un’unica registrazione ed un unico carrello e garantisce un importante risparmio dovuto ad un’unica spesa di spedizione.

primainfanzia.it – E’ il luogo ideale dove acquistare online tutti i prodotti per la prima infanzia a prezzi competitivi. Propone un catalogo costantemente aggiornato con oltre 5.000 referenze tra carrozzine, passeggini, seggioloni, biberon, set pappa e molti altri prodotti selezionati tra i migliori brand di puericultura. chebimbi.it offre convenienza, ampia selezione e un servizio comodo ed efficiente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chebimbi.it si evolve in Primainfanzia.it

PadovaOggi è in caricamento