rotate-mobile
Economia

A Cittadella nasce "Compra quasi gratis", lo sconto bussa alle porte delle famiglie e venti giovani trovano impiego

Il progetto, ideato da Velvet Media, giovane team di Cittadella che opera nel marketing e nella comunicazione, si sviluppa sulla scia della moda d’oltreoceano di risparmiare ingenti somme di denaro usando coupon, buoni sconto e carte fedeltà

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Compra quasi Gratis è un format pubblicitario semplice e innovativo: un grande foglio in carta patinata con 24 coupon di selezionate offerte commerciali (sconti ad alte percentuali, buoni acquisto, omaggi) che mensilmente arriva a casa di tutte le famiglie.

Il progetto, ideato da Velvet Media, giovane team di Cittadella che opera nel marketing e nella comunicazione, si sviluppa sulla scia della moda d'oltreoceano di risparmiare ingenti somme di denaro usando coupon, buoni sconto e carte fedeltà. Il format prevede la distribuzione ad ogni famiglia del foglio relativo agli esercizi commerciali limitrofi perciò i coupon sono di facile e veloce utilizzo: una famiglia che usufruisce dei buoni può arrivare a risparmiare ben oltre il 30% su ogni acquisto, contribuendo così a vivacizzare l'economia del proprio centro cittadino.

<< Semplicità e immediatezza, sono le qualità che contraddistinguono il nostro progetto >> afferma Bassel Bakdounes, responsabile Velvet Media << raggruppando in un'unica edizione le offerte di varie realtà commerciali del territorio vogliamo offrire alle famiglie un risparmio tangibile sugli acquisti abituali, nel contempo il format mira a supportare gli esercizi commerciali con un'azione pubblicitaria fresca, tagliata su misura, economica e misurabile. Lo sconto bussa alla porta delle famiglie che agilmente strappano il coupon e risparmiano, senza nessuna procedura accessoria >>

Ad oggi il progetto ha dato la possibilità a 20 giovani di trovare un'occupazione con ottime prospettive di crescita, a breve le risorse impegnate nel progetto aumenteranno, dato che nell'arco di sei mesi la distribuzione coprirà tutto il Veneto per poi arrivare all'ambizioso traguardo di una diffusione di carattere nazionale

Il riscontro da parte dei commercianti è stato ottimo: In breve tempo oltre 500 aziende hanno inserito le proprie offerte all'interno del Compra Quasi Gratis della propria zona, ad oggi sono stati distribuiti più di duecentomila copie in tutto il Veneto, quarantamila mila copie nella sola provincia di Padova.

www.velvetmedia.it
info@velvetmedia.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Cittadella nasce "Compra quasi gratis", lo sconto bussa alle porte delle famiglie e venti giovani trovano impiego

PadovaOggi è in caricamento