rotate-mobile
Economia

Un concorso fotografico sul commercio locale

L'iniziativa, promossa da Confesercenti con il contributo della Camera di commercio, è rivolta a tutti. I migliori 40 scatti saranno stampati ed esposti e pubblicati in un catalogo

Parte oggi, 1 giugno, il concorso fotografico “40 anni di commercio tra ieri e oggi”, promosso da Confesercenti con il contributo della Camera di commercio, che vuole offrire l'opportunità ai cittadini di raccontare in modo artistico il tessuto economico del proprio territorio attraverso fotografie legate al commercio di Padova e provincia.

Le foto potranno essere inviate tramite il sito di Confesercenti www.confpd.it con un apposito modulo fino al 20 luglio. Il tema del concorso saranno le tipicità del commercio locale, sapendo cogliere le tipicità di ciascuna categoria commerciale, gli aspetti storici piuttosto che le innovazioni. I 40 migliori scatti saranno stampati ed esposti in una mostra fotografica di 5 giorni a fine ottobre e verranno pubblicati in un catalogo dedicato agli ultimi 40 anni di commercio a Padova e provincia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un concorso fotografico sul commercio locale

PadovaOggi è in caricamento