rotate-mobile
Economia

Confartigianato: 7 padovani ai vertici nazionali

Si è conclusa nei giorni scorsi la maratona elettorale per il rinnovo delle cariche di categoria e di mestiere dell'associazione di categoria dell'artigianato

Sono sette i padovani eletti ai vertici di Confartigianato nazionale. Si è conclusa, infatti, nei giorni scorsi la maratona elettorale per il rinnovo delle cariche di categoria e di mestiere dell'associazione di categoria dell’artigianato.

SETTE PADOVANI AI VERTICI NAZIONALI. Stefano Rampazzo di Selvazzano Dentro è stato confermato per acclamazione presidente di Confartigianato Imprese di Pulizia. Sei padovani sono invece entrati a far parte dei direttivi nazionali di mestiere. Sono Nicola Trentin di Cittadella (Panificatori), Silvano Fogarollo di Albignasego (Carrozzieri), Andrea Meneghini di Padova (Odontotecnici), Beniamina Zecchin di Padova (Sarti), Federico Boin di Limena (Meccanica Subfornitura) e Federico Callegaro di Vigonza (Marmisti).

IN CARICA 4 ANNI. "Un grande augurio a tutti i colleghi che sono ora chiamati ad elaborare le strategie politico-economico-sindacali e di accompagnamento al mercato delle imprese associate per i prossimi quattro anni", ha dichiarato Roberto Boschetto, presidente dell’Unione provinciale artigiani Confartigianato Padova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confartigianato: 7 padovani ai vertici nazionali

PadovaOggi è in caricamento