rotate-mobile
Corsi&Formazione

Corsi gratuiti di cake design per bambini al centro commerciale Ipercity

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Ai bambini piace pasticciare in cucina, allora perché non stimolare la loro creatività divertendosi insieme? È quello che si potrà fare dal 5 marzo all'Ipercity, partecipando ai corsi gratuiti di cake design per i piccoli dai 6 ai 12 anni, e anche per i loro genitori, con Pamela Giannetti di Pamela Cake Planner. Ogni corso prevede al massimo 20 partecipanti e le iscrizioni sono aperte: basta mandare una mail a marketing@ipercity.it e attendere conferma.

Cinque gli appuntamenti in calendario: tre per solo bambini e due "a quattro mani" dedicati alla coppia bimbo-genitore. Pamela Giannetti lavora da due anni con i più piccoli e ha sviluppato un metodo di insegnamento all'insegna del gioco e del divertimento: nei corsi per i bambini, infatti, verranno realizzate golose opere d'arte seguendo un tema.

L'inaugurazione dei corsi sarà sabato 5 marzo dalle 17 alle 18.30 nella piazza centrale dell'Ipercity con il tema primavera, mentre nei due appuntamenti successivi, entrambi di giovedì, i bambini potranno sbizzarrirsi nel creare dei dolci regali ai loro genitori: tema festa del papà, infatti, per il corso del 17 marzo e festa della mamma per quello del 5 maggio. I corsi "a quattro mani" sono in calendario per i giovedì 7 aprile e 9 giugno dalle 17 alle 19. Con la collaborazione di Pamela Cake Planner, quindi, assumono una nota dolce gli "incontri del giovedì" all'Ipercity, gli appuntamenti settimanali con conferenze o altre iniziative dedicate alla cultura dell'alimentazione e alla salute.

Informazioni

https://www.ipercity.it

Calendario completo

Cake design per bambini (6-12 anni):

  • sabato 5 marzo (ore 17-18.30): tema primavera;
  • giovedì 17 marzo (ore 17-18.30): tema festa del papà;
  • giovedì 5 maggio (ore 17-18.30): tema festa della mamma.

Cake design a quattro mani (bambini e genitori):

  • giovedì 7 aprile (ore 17-19);
  • giovedì 9 giugno (ore 17-19).
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsi gratuiti di cake design per bambini al centro commerciale Ipercity

PadovaOggi è in caricamento