rotate-mobile
Corsi&Formazione

Corso inedito di "Abilità della persona: "La vita" a Galzignano Terme

Un percorso innovativo di studio della vita e di crescita personale che offre strumenti inediti per dare l'opportunità a partecipanti motivati di maturare le abilità per interagire nel proprio ambiente, per collaborare con gli altri, per trasformare i problemi in risorse, per perseguire chiarezza pur nella complessità della quotidianità

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Vivere la vita è un'esperienza creativa, intima, originale, profondamente soggettiva eppure è anche una maestria, una padronanza, un insieme di abilità.
Per agire in modo intelligente abbiamo bisogno di conoscere le nostre potenzialità, le doti e le aspirazioni: elementi che sembrano naturali e invece rappresentano sfide complesse. "Abilità della persona: la vita" è un percorso innovativo di studio della vita e di crescita personale che offre strumenti inediti per dare l'opportunità a partecipanti motivati di maturare le abilità per interagire nel proprio ambiente, per collaborare con gli altri, per trasformare i problemi in risorse, per perseguire chiarezza pur nella complessità della quotidianità.

I primi due incontri del corso "Abilità della persona: la vita" si terranno il 12 e 13 marzo presso il Radisson Blu Resort di Galzignano Terme negli orari 9.30 - 13 e 14 - 18.30 e proseguiranno con appuntamenti a cadenza mensile fino a maggio per riprendere dopo la pausa estiva.

Il corso sarà condotto da Silvano Brunelli, Direttore Scientifico del Centro Studi Podresca nonché scrittore, saggista, ricercatore e docente formatore in corsi di studio dedicati all'innovazione nelle abilità umane. I partecipanti del corso riceveranno i manuali di studio ad ogni lezione, il libro "La mia vita", di cui è autore lo stesso Silvano Brunelli, e l'attestato di frequenza al termine del corso.

Il corso "Abilità della persona: la vita" è sintesi delle migliori ricerche all'avanguardia nel campo dello sviluppo del potenziale umano.

Per informazioni e iscrizioni contattare la segreteria del Centro Studi Podresca da lunedì a venerdì chiamando 0432.713319 o scrivendo a info@podresca.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso inedito di "Abilità della persona: "La vita" a Galzignano Terme

PadovaOggi è in caricamento