rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Corsi&Formazione

“Da dentista a imprenditore”: a Padova il corso gratuito

Per costruire uno studio dentistico di successo al giorno d’oggi è fondamentale accostare alla mentalità del medico quella dell’imprenditore

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Per costruire uno studio dentistico di successo al giorno d'oggi è fondamentale accostare alla mentalità del medico quella dell'imprenditore. Nonostante la crisi che ha colpito anche il settore dell'odontoiatria, fiaccato dalla concorrenza del turismo dentale e dai grandi centri low cost sorti in moltissime città italiane, sono molti gli ambulatori che ottengono grandi risultati. Riuscire a far crescere il proprio studio oggi, quindi, è una missione possibile, si tratta di imparare quali sono le azioni giuste e applicarle alla propria realtà.

Proprio di queste azioni vincenti si parlerà giovedì 16 aprile alle 19,45 (presso Essemme Components - ITS - V.le del Lavoro, 14 a Vigonza, PD) nell'ambito del corso GRATUITO "Da dentista a imprenditore", promosso e organizzato da Open Source Medical Management, la prima società italiana di management dedicata interamente al settore odontoiatrico.

A illustrare in che modo si può compiere la trasformazione da semplice dentista a dentista/imprenditore, saranno:

Daniele Beretta, medico odontoiatra fondatore della Clinica del Sorriso e autore del bestseller: "Il dentista di successo"
Mario Benecchi manager di Open Source Medical Management
Federico Zaramella del Laboratorio Odontotecnico Zaramella.
Giuseppe Molinari e Marco Manno di ITS


L'INGRESSO ALLA LEZIONE E' GRATUITO.

INFO E PREACCREDITO: www.osmedicalmanagement.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Da dentista a imprenditore”: a Padova il corso gratuito

PadovaOggi è in caricamento