rotate-mobile
Corsi&Formazione

HR Specialist per l'inclusione sociale con Eurointerim e Garanzia Giovani

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

L’agenzia per il lavoro Eurointerim Spa ha la possibilità, con il Programma Garanzia Giovani, di offrire a dieci giovani l’opportunità di partecipare a un percorso formativo specifico dedicato allo sviluppo di skills e know-how inerenti la figura di HR Specialist per l'inclusione sociale.

CANDIDATI.

L’attività in aula permetterà ai giovani selezionati di acquisire le competenze necessarie per inserirsi nelle aziende e sarà propedeutica al tirocinio.
Il progetto è rivolto a giovani disoccupati, inoccupati e inattivi in età compresa tra 19 e 29 anni, che attualmente non si trovano all'interno di percorsi lavorativi, di educazione o di formazione, e che abbiano assolto l’obbligo di istruzione. Completano il profilo ricercato: diploma di scuola secondaria di secondo grado che consente l’accesso all’università, forte motivazione a intraprendere il percorso formativo proposto, conoscenza e utilizzo del computer, dei principali programmi di scrittura e calcolo e di internet.

“Ritengo importanti - afferma il presidente di Eurointerim Spa, Luigi Sposato - tutte quelle azioni finalizzate all’occupazione giovanile. In particolare quelle con un alto valore formativo, che si traduce in esperienza di aula e formazione in azienda mediante la misura del tirocinio”.

ISCRIZIONE.

La partecipazione al progetto è gratuita. È inoltre prevista un’indennità di frequenza per il tirocinio.
Per candidarsi e per informazioni inviare una e-mail entro e non oltre le ore 13 del 29 gennaio a onwork@eurointerim.it.
Sito web

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

HR Specialist per l'inclusione sociale con Eurointerim e Garanzia Giovani

PadovaOggi è in caricamento