rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Corsi&Formazione

Al via i nuovi corsi culturali a Piove di Sacco

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Visto il successo della precedente edizione il CrazyLab di Sant'Anna di Piove di Sacco (Pd) propone i nuovi corsi della sua Academy. Lunga la lista dell'offerta formativa di corsi culturali aperti a tutti (in partenza dal 23 marzo): dalle lingue (inglese e spagnolo vari livelli) alla fotografia base e degustazione vini e birra, passando per disegno.
Novità della scuola sono i corsi di comunicazione: social media, videomaker, come parlare in pubblico. Inoltre: Autocad 2D e 3D, tecnico del suono e delle luci, storia dell'arte (Le avanguardie del 900), giardinaggio, basic life support. E ancora corsi di fund raising, marchio d'impresa, gestione emergenze sismiche e start-up. A cura di Crazy Chef sono invece i corsi di cucina base, pasticceria base e cucina vegetariana base. Ricca l'offerta dei corsi per il settore psicologia, coordinato dal centro Sos Eduka, che opera all'interno del CrazyLab: educazione alimentare, educazione affettiva, emotiva e sessuale per genitori ed educatori, diritto.
All'interno dell'Academy è possibile trovare anche i corsi di musica con lezioni di gruppo o individuali di chitarra, contrabbasso, basso, canto, pianoforte, batteria, arpa, violino, flauto, clarinetto, sax, canto lirico e danze orientali (per info su questi corsi chiamare 3245970579). A tenere i corsi sono i giovani professionisti attivi all'interno del CrazyLab, ai quali si affiancano noti professionisti del territorio, come ad esempio il maestro Giampaolo Dal Pra.
"Dopo il successo registrato nella prima edizione ritorniamo con una nuova offerta di corsi culturali, con un'offerta culturale che non ha paragoni nella nostra realtà - spiega Paolo Bordin, ideatore dell'incubatore per giovani imprenditori a Sant'Anna - Una grande offerta di corsi che sono tenuti da professionisti che operano all'interno della struttura e importanti personalità del territorio".
Sabato 7 marzo (ore 10,30) si terrà la presentazione dei corsi con la presenza degli insegnanti presso il CrazyLab. Per informazioni: www.corsipiove.it e corsipiove@gmail.com. Le iscrizioni sono già iniziate presso la palestra CrazyBody a Sant'Anna dalle 15 alle 22 (dal lunedì al venerdì).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via i nuovi corsi culturali a Piove di Sacco

PadovaOggi è in caricamento