rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Corsi&Formazione Fiera

"Senti chi parla", corso di public speaking con l’Ascom di Padova

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

“Comunicando vinci. E convinci. A volte vinci col prezzo. A volte con la qualità. A volte col tempismo. Solo chi comunica meglio vince in ogni caso”.

Basterebbe questa frase estrapolata dalla presentazione nel suo sito per decidere di iscriversi immediatamente ad un corso tenuto da Matteo Rinaldi, uno che di sè scrive “Faccio formazione perché, per qualche misteriosa ragione, le persone migliorano divertendosi. Insegno con poca cattedra e molta pratica: mi faccio aiutare dal cinema e dalla radio (con improvvisazioni, discorsi, letture e doppiaggi)”.

Ed ecco che per tutti coloro che vogliono approfittare di questa occasione sono aperte le iscrizioni ad corso “Senti chi parla” che Matteo Rinaldi terrà all'Ascom Confcommercio Ascom Padova in piazza V. Bardella 3.

Nel corso delle tre giornate formative verrà approfondita l’attività di public speaking, associata allo studio dei colori, attraverso gli stati comunicativi che si sviluppano per mezzo delle emozioni, con l’obiettivo di imparare a padroneggiare nei contenuti da esprimere ed analizzare il linguaggio non verbale.

Il corso prevede i seguenti appuntamenti

  • Martedì 26 febbraio dalle ore 15 alle ore 18.30 in sala Consiglio
  • Venerdì 8 marzo dalle ore 8.30 alle ore 13 in sala Giunta
  • Martedì 12 marzo dalle ore 9 alle ore 13 in sala Giunta.

Ulteriori informazioni e adesioni c/o segreteria.gi@ascompd.com o chiamando allo 049 8209772 il Dr. Massimo Paggetta.

Info web

https://www.ascompd.com/index.php/comunicazione/articoli-2019/4729-senti-chi-parla-corso-di-public-speacking.html

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Senti chi parla", corso di public speaking con l’Ascom di Padova

PadovaOggi è in caricamento