rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Corsi&Formazione Sant'Ignazio

Stage intensivo di Musical Theatre Disney con Aaron Dwyer a Padova

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Sta per arrivare a Padova un grande artista del mondo del musical internazionale: Aaron Dwyer. Coreografo e performer di famosi musical come Billy Elliot, Spring Awakening, Fame e R.E.N.T., direttamente dal West End di Londra è ospite presso l'accademia di musical e spettacolo Dreaming Academy di Padova. IN occasione del ponte del 25 aprile, Aaron Dwyer si intratterrà per uno stage intensivo di 3 giornate dedicato ai celebri musical Disney; i partecipanti avranno l'opportunità di conoscerlo e passare con lui 8 ore di lezione al giorno. 
Le iscrizioni sono aperte.

INFORMAZIONI
Lo stage si svolgerà il 23-24-25 aprile presso la Dreaming Academy di Padova ed avrà un costo totale di 190 euro.
Le iscrizioni pervenute entro il 31 marzo vanteranno lo sconto del 15% sul costo totale.
Ci sarà anche la possibilità di frequentare solo il primo giorno o solo i due giorni successivi (non divisibili): il costo per il primo giorno è di 80 euro, mentre per il secondo e terzo giorno il costo è di 140 euro.

Per una migliore riuscita lo stage avrà posti limitati quindi affrettatevi e prenotate subito il vostro posto inviando una mail a info@dreamingacademy.it o chiamando lo 049 2021937.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stage intensivo di Musical Theatre Disney con Aaron Dwyer a Padova

PadovaOggi è in caricamento