rotate-mobile
Economia

Coronavirus: il governatore Luca Zaia ha incontrato il presidente nazionale del Silb

«Ho raccolto con piacere – sottolinea il Governatore – la disponibilità dei titolari dei locali da ballo a collaborare in una corretta informazione sulla prevenzione»

Il Presidente della Regione del Veneto ha incontrato oggi il presidente del SILB (Associazione Italiana Imprese di Intrattenimento, del Divertimento e dello Spettacolo), Maurizio Pasca, accompagnato dai rappresentanti provinciali. Insieme hanno affrontato alcune situazioni legate all’emergenza “Coronavirus”.

Locali da ballo

«Ho raccolto con piacere – sottolinea il Governatore – la disponibilità dei titolari dei locali da ballo a collaborare in una corretta informazione sulla prevenzione e sui corretti atteggiamenti da tenere; un lavoro importante, considerato il gran numero di persone, e di giovani in particolare, che possono raggiungere. Nell’incontro, poi, mi hanno rappresentato - prosegue il Presidente - quelle che ritengono, in questo delicato momento, alcune criticità del loro settore che offre e garantisce numerosi posti di lavoro e che oggi vive la difficoltà della chiusura. In particolare si sono soffermati sul recente DPCM che, secondo loro, parrebbe penalizzare le loro imprese più di quelle di altre categorie».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: il governatore Luca Zaia ha incontrato il presidente nazionale del Silb

PadovaOggi è in caricamento