rotate-mobile
Economia

Filippi srl, una mozione dal Consiglio regionale per scongiurarne la chiusura

Approvata all'unanimità dal Consiglio regionale una mozione che impegna la Giunta a mettere in atto tutte le misure affinchè l'azienda di Arsego non chiuda i battenti e per certificarne realmente lo stato di gravità

E’ stata approvata pochi giorni fa dal Consiglio regionale una mozione che scongiuri la chiusura dell’azienda Filippi di Arsego.

LA CRISI. La società specializzata nella produzione di forni a incasso elettrici, pirolitici e a gas, nel mese di aprile aveva comunicato la procedura di mobilità per tutti i suoi 234 dipendenti per cessata attività, dovuta, a detta della stessa azienda, al forte calo del fatturato e il conseguente aggravamento della situazione finanziaria.

NIENTE MENSILITA'. Nonostante alcuni accordi per la Cassa integrazione straordinaria, a tutt'oggi la stessa azienda tarda a pagare le mensilità arretrate e a non dare risposte certe per quanto riguarda la continuità lavorativa.

LE RICHIESTE. Attraverso la mozione, si richiede che la Giunta verifichi effettivamente lo stato di salute dell’azienda e provveda ad aiutarla economicamente anche con la finanziaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filippi srl, una mozione dal Consiglio regionale per scongiurarne la chiusura

PadovaOggi è in caricamento