rotate-mobile
Economia

Filippo Lucato Formentin confermato alla guida dei commercianti di mobili ed arredamento Ascom

Il trentasettenne sarà affiancato dai consiglieri Stefano Venturini e Franco Bezze. L'invito del presidente Bettin è quello di favorire il lavoro di squadra con l’avvio di una serie di incontri e workshop

Filippo Lucato Formentin, trentasettenne, titolare di Mobilform Arredamenti a Piombino Dese, è stato confermato alla guida del gruppo che rappresenta i commercianti di mobili ed arredamento di Ascom Confcommercio Padova per il prossimo quinquennio.

Il team

Lo affiancheranno in qualità di consiglieri, in rappresentanza di un comparto che, negli ultimi anni, sta subendo profonde trasformazioni e attraversando un periodo di riassestamenti, anche Stefano Venturini e Franco Bezze.

Favorire il lavoro di squadra

Presenti all’incontro per il rinnovo delle cariche anche il presidente Ascom Patrizio Bertin, il direttore generale Otello Vendramin, e il vice presidente Ascom Ilario Sattin. E proprio il presidente Bertin è intervenuto proponendo di favorire il lavoro di squadra della categoria con l’avvio di una serie di incontri e workshop, coinvolgendo anche il presidente nazionale di Federmobili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filippo Lucato Formentin confermato alla guida dei commercianti di mobili ed arredamento Ascom

PadovaOggi è in caricamento