rotate-mobile
Economia

Gabetti intermediario del complesso immobiliare “Parco san Gregorio” a Padova

Lo storico marchio del real estate commercializzerà 215 unità del complesso residenziale più verde della città per un valore di 56 milioni di euro

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Gabetti Frazionamenti, la divisione di Gabetti Corporate specializzata nella consulenza legata al processo di dismissione di complessi immobiliari già esistenti, anche locati, ha ricevuto l’incarico per la commercializzazione di 215 unità di “Parco San Gregorio”, il complesso residenziale che sorge lungo il fiume Piovego, a ridosso della cerchia muraria cinquecentesca della città di Padova.  

L’incarico è stato affidato a Gabetti Frazionamenti da San Gregorio 1 Srl, società immobiliare milanese che detiene le quote di  maggioranza di “Parco San Gregorio”. Il valore immobiliare totale è di oltre 56 milioni di euro. Per il servizio di  intermediazione Gabetti non applicherà alcuna provvigione e proporrà agli acquirenti formule di finanziamento particolarmente interessanti tra cui il subentro nel mutuo esistente fino all’80% e l’affitto con riscatto, che permette di abbattere del 30% l’importo da finanziare.

“Parco San Gregorio è oggi al centro di un consistente piano di riqualificazione, dove si coniuga la vicinanza al centro cittadino con la presenza di aree verdi condominiali tra le più estese riferite a complessi residenziali in città -  dichiara Luca Blasi Toccacelli, direttore di Gabetti Corporate,  Cantieri e Frazionamenti – Per questo, l’incarico di  commercializzazione che ci è stato affidato è per noi un’ottima opportunità  professionale di cui siamo molto orgogliosi. Da sempre Gabetti Frazionamenti  si concentra su progetti importanti per il tessuto urbano come nel caso di via Pellizzo e via Turazza, a Padova, al quale ci stiamo dedicando con impegno, forti del supporto operativo delle società proprietarie".

Parco San Gregorio è situato a metà strada tra il casello autostradale Padova Est e il Caffè Pedrocchi, cuore pulsante del capoluogo patavino, e si sviluppa per 600 metri lungo il corso del fiume Piovego ai piedi della cerchia muraria cinquecentesca, con diretto accesso a oltre 120 chilometri di itinerari ciclabili. Le residenze di pregio, silenziose e immerse nel verde, si affacciano su un’oasi adiacente all’argine del fiume e hanno superfici che variano dai 70 ai 250 metri quadri.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gabetti intermediario del complesso immobiliare “Parco san Gregorio” a Padova

PadovaOggi è in caricamento