Il padovano Gianfranco Baldin nominato nuovo senior partner in Bkey consulting

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Il 57enne padovano Gianfranco Baldin, con esperienze in KPMG, Marzotto e Fiat Auto, è il nuovo senior partner di Bkey Consulting, società di consulenza aziendale in ambito marketing e general management con sede a Vicenza e Modena.

La carriera

Bkey Consulting, fondata nel 2009 da Luca Gazocchi e Marco Carrucciu, offre consulenza alle PMI operanti prevalentemente nei settori alimentare, arredamento, casalinghi, automotive, costruzioni, e retail. Senior partner della società, oltre ai due fondatori, è anche Giancarlo Masini. Gianfranco Baldin ha alle sue spalle un’esperienza ventennale nel settore finance, maturata in multinazionali operanti in diversi settori. Dopo un periodo in KPMG prosegue la carriera in grandi gruppi quotati come Marzotto, in qualità di responsabile amministrazione e controllo della divisione tessuti Lanerossi, Carraro, in qualità di direttore pianificazione e controllo delle controllate estere, e FIAT Auto, prima come direttore finanziario di Maserati poi come direttore del controllo manufacturing. Nell’ultimo anno è stato global chief operating officer del gruppo Trend e direttore generale della Trend SpA.

Torna su
PadovaOggi è in caricamento