rotate-mobile
Economia Legnaro

"Intreccio", da un'azienda di Legnaro nasce il grissino con ingredienti tutti made in Veneto

Frutto della partnership aziendale che mette insieme un grano antico, le migliori farine, l'olio extravergine, la birra agricola, i radicchi e la lavorazione tutta locale

C’è un grano antico rinato a Padova grazie alla determinazione di un giovane agricoltore, c’è l’olio extravergine d’oliva, non mancano poi le migliori farine del territorio prodotte dal Consorzio agrario del Nordest, con la possibilità di aggiungere quel tocco di aroma in più grazie alla birra agricola del Birrificio Antoniano o ai radicchi veneti. 

"INTRECCIO". Sono questi gli ingredienti dei nuovi grissini “Intreccio”, tutti veneti, prodotti da un’azienda del territorio, la Crifill di Legnaro, in collaborazione con Coldiretti Padova che ha realizzato la nuova rete d’impresa, una partnership fra aziende e produttori per immettere sul mercato un prodotto innovativo che premia le tipicità e le potenzialità del territorio. Grazie alla rete d’impresa il grissinificio potrà contare sulla fornitura della materia prima, dalle farine all’olio extravergine d’oliva, dal radicchio alla birra, per la produzione di tre tipologie di grissini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Intreccio", da un'azienda di Legnaro nasce il grissino con ingredienti tutti made in Veneto

PadovaOggi è in caricamento