"Intreccio", da un'azienda di Legnaro nasce il grissino con ingredienti tutti made in Veneto

Frutto della partnership aziendale che mette insieme un grano antico, le migliori farine, l'olio extravergine, la birra agricola, i radicchi e la lavorazione tutta locale

C’è un grano antico rinato a Padova grazie alla determinazione di un giovane agricoltore, c’è l’olio extravergine d’oliva, non mancano poi le migliori farine del territorio prodotte dal Consorzio agrario del Nordest, con la possibilità di aggiungere quel tocco di aroma in più grazie alla birra agricola del Birrificio Antoniano o ai radicchi veneti. 

"INTRECCIO". Sono questi gli ingredienti dei nuovi grissini “Intreccio”, tutti veneti, prodotti da un’azienda del territorio, la Crifill di Legnaro, in collaborazione con Coldiretti Padova che ha realizzato la nuova rete d’impresa, una partnership fra aziende e produttori per immettere sul mercato un prodotto innovativo che premia le tipicità e le potenzialità del territorio. Grazie alla rete d’impresa il grissinificio potrà contare sulla fornitura della materia prima, dalle farine all’olio extravergine d’oliva, dal radicchio alla birra, per la produzione di tre tipologie di grissini.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il trattore trancia un tubo di gasolio: la perdita fa scoprire l'allacciamento abusivo

  • Tragedia sulle montagne trentine: morti due scalatori padovani

  • Gioca 5 euro, ne incassa 500mila: colpaccio col "Gratta e Vinci" in provincia di Padova

  • Vintage Festival, festa dell’uva e del vino, incontri culturali e sagre: il weekend a Padova

  • Evasione fiscale: le fiamme gialle confiscano 500mila euro di beni a un imprenditore

  • Curva ad alta velocità, auto sbanda e si rovescia di prima mattina: ferita una donna

Torna su
PadovaOggi è in caricamento