rotate-mobile
Economia

Il gruppo Maschio non conosce crisi: nel 2012 +26% di fatturato

L'azienda padovana del settore delle produzione di macchine per la lavorazione del terreno ha chiuso l'anno scorso con il bilancio in positivo, realizzando 14 milioni di utili, 150 nuove assunzioni e 100 milioni di euro di investimenti

Il gruppo Maschio Gaspardo, leader nella produzione di macchine per la lavorazione del terreno, non conosce crisi.

UTILI. L’azienda padovana fondata nel 1964, che vanta 1300 dipendenti con 8 stabilimenti produttivi, ha chiuso l’anno scorso con il bilancio in positivo, realizzando 14 milioni di utili: un +26% rispetto al 2011.

"MOSCA BIANCA" NELL'ECONOMIA ITALIANA. Una buona notizia, una boccata di ossigeno per l’economia italiana e padovana con numeri impressionanti: 150 nuove assunzioni, 100 milioni di euro di investimenti per sostenere la crescita nei prossimi 5 anni.

RICETTA DEL SUCCESSO. Egidio e Giorgio Maschio hanno la ricetta del successo: "Il gruppo Maschio Gaspardo continua a crescere grazie all'impegno dei suoi dipendenti, alla fiducia dei suoi fornitori e al sostegno degli istituti finanziari: insieme a loro vogliamo investire nel futuro per essere pronti a raccogliere le nuove sfide".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il gruppo Maschio non conosce crisi: nel 2012 +26% di fatturato

PadovaOggi è in caricamento