rotate-mobile
Economia Bassanello / Piazzale Vincenzo Cuoco

Guizza, mercato contadino km 0 al sabato in piazzale Cuoco

L'inaugurazione sabato 21 aprile. Sarà riproposto con cadenza settimanale dalle 8 alle 13. Una decina i produttori locali associati per la vendita diretta di ortofrutta, vino, miele, salumi, formaggi, latte, piante e fiori

La filiera corta approda anche in quartiere Guizza. In piazzale Cuoco, a partire da sabato 21 aprile, dalle 8 alle 13, ogni settimana, si potranno acquistare frutta e verdura di stagione, vino, miele, ma anche salumi, formaggi, latte, piante e fiori che provengono direttamente dalle aziende agricole padovane e venete.

L'INAUGURAZIONE. Un “mercato contadino” a chilometri zero, promosso dal comune di Padova e Confederazione Italiana Agricoltori di Padova, in collaborazione con il consiglio di Quartiere 4 Sud-Est. Saranno una decina i produttori agricoli presenti per la vendita diretta al consumatore. L’inaugurazione è in programma alle ore 10.30. Saranno presenti l’assessore al Commercio del Comune di Padova Marta Dalla Vecchia e il presidente della Confederazione Italiana Agricoltori di Padova, Claudio D’Ascanio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guizza, mercato contadino km 0 al sabato in piazzale Cuoco

PadovaOggi è in caricamento