rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia Riviere / Corso Milano

Hotel Plaza: al posto dello storico albergo sbarca l'Hilton Garden Hill con 130 camere

La multinazionale statunitense ha annunciato di voler investire nella città del Santo con la ristrutturazione della struttura di Corso Milano prevista per il 2020

La catena Hilton Hotel arriverà a Padova negli spazi dell’ex Hotel Plaza di corso Milano. Il colosso internazionale dovrebbe inaugurare nel 2020 il primo Garden Inn Padova City Centre. Come riportano i quotidiani locali saranno 130 camere tutte ristrutturate.

L’annuncio

A darne l’annuncio è stato il colosso alberghiero statunitense che ha firmato un accordo con la società Ampa Srl per la gestione degli spazi di corso Milano. “Padova è una delle città più antiche d'Italia e con le sue magnifiche piazze e gli storici monumenti attira ogni anno migliaia di visitatori, dice Patrick Fitzgibbon - la città vanta anche una delle più grandi aree industriali d'Europa ed è sede di una delle università più celebri e antiche d'Italia. Padova è una location adatta per espandere la presenza del brand Hilton Garden Inn in Italia”. L’Hilton Garden Inn Padova City Centre, che si aggiunge agli oltre 100 hotel Hilton Garden Inn già operativi o in fase di sviluppo in Europa, garantirà ai visitatori della storica città italiana un’offerta di alto livello e a prezzi accessibili. Nella struttura ci sarà un ristorante, un bar, una zona fitness e un business centre per gli ospiti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hotel Plaza: al posto dello storico albergo sbarca l'Hilton Garden Hill con 130 camere

PadovaOggi è in caricamento