Inaugurato Espressohotel Padova Plaza nella sede dello storico albergo di corso Milano

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

È stato inaugurato lunedì 14 novembre, Espressohotel Padova Plaza: un 4 stelle frizzante e colorato in pieno centro città.

Ideale sia per clientela business sia leisure è dotato di 132 camere, parcheggio, sale meeting e tanti servizi.

Per i primi due mesi agli ospiti verrà offerto uno spritz a tutte le ore per fare dell'hotel Plaza di Padova un hotel social e divertente. Aperto alla città, un albergo social e felice di ospitare anche a prezzi competitivi i tanti turisti che vengono a Padova.

Espressohotel è un marchio già presente a Milano con due alberghi a Linate e in centro (zona Darsena navigli). A breve ci saranno altre aperture in Italia e all'estero.

Il rilancio dell'Espressohotel Plaza di Padova nasce da un'idea di un investitore padovano che ha siglato una joint venture con Allegroitalia per acquistare e gestire altri 10 alberghi in Italia.

"Siamo molto felici di questa nuova struttura - annuncia Piergiorgio Mangialardi (a capo di Allegroitalia-Espressohotel) - che va ad incrementare il nostro portfolio e la nostra voglia di essere social. Attualmente possiamo proporre ai nostri ospiti una scelta di accoglienza tra 10 strutture eterogenee e adatte a soddisfare le esigenze di tutti - dai condotel e upscale col marchio Allegroitalia al segmento midscale brandizzato Espressohotel".

Torna su
PadovaOggi è in caricamento