rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia Pontevigodarzere

Inaugurato il 99° punto vendita Alì supermercati a Pontevigodarzere

Taglio del nastro con il Vicesindaco del Comune di Padova Ivo Rossi per il gruppo padovano primo in convenienza in Veneto. Dopo l'apertura ufficiale, degustazioni e gadgets per tutti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Il nuovo Alì di Via Verrocchio 14 è il 99° punto vendita del Gruppo Alì S.p.A.: è situato nella frazione di Pontevigodarzere, nei pressi del Capolinea Nord del Tram, ed ha una superficie di 1.500 mq per 8 casse, che daranno lavoro a 25 dipendenti. La nuova apertura sottolinea, in un contesto difficile e di contrazione dei consumi, la dinamicità e crescita del gruppo, che toccherà i 100 negozi entro il mese di novembre, contribuendo a sostenere l'occupazione in Veneto sia attraverso una politica di investimenti e assunzioni, sia attraverso la collaborazione con PMI e fornitori locali.

Presenti all'inaugurazione anche l'Assessore all'Ambiente del Comune di Padova Alessandro Zan, il Presidente Aps S.p.A. Amedeo Levorato e il Presidente della Società Sportiva Volley Project Giancarlo Piva con la squadra di pallavolo femminile "Le Ali di Padova": il team, che nella stagione appena avviata sarà impegnato in B1, vede infatti da quest'anno l'ingresso del Gruppo Alì come partner.

"Noi siamo un'azienda veneta profondamente radicata nel territorio e a conduzione familiare - commenta il Presidente Alì S.p.A. Francesco Canella. - Siamo stati riconosciuti come la prima delle insegne venete per convenienza e per i vantaggi riconosciuti ai possessori della Carta Fedeltà: ringrazio quindi tutte le persone che fanno la spesa nei nostri negozi, perché è grazie a loro che nel 2012 coroneremo il sogno di aprire il 100° punto vendita. Il nostro impegno è quello di continuare a soddisfare i nostri clienti con la qualità al miglior prezzo, ma anche favorendo l'occupazione e il lavoro delle PMI del territorio, migliorando l'ambiente dove operiamo e sostenendo iniziative benefiche o progetti di solidarietà".

Dopo il taglio ufficiale del nastro, il negozio apre dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.00 e la domenica mattina dalle 9.00 alle 13.00, con tante iniziative di animazione e omaggi per i clienti: dalle borse ecologiche per la spesa firmate We Love Nature che verranno distribuite gratuitamente nei primi giorni dopo l'apertura, alla colazione gratis offerta a tutti i clienti dal 18 al2 8 ottobre. In programma anche degustazioni gratuite di prodotti sabato 20, giovedì 25, venerdì 26, e sabato 27 gran finale con la castagnata.

Fino al 4 novembre, tutte le domeniche mattina alle 11 i bambini potranno inoltre partecipare allo scambio delle figurine dell'album "Conosciamo la natura con Garfield", il progetto didattico "green" per far conoscere ai più piccoli gli alberi e gli ortaggi di tutto il mondo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurato il 99° punto vendita Alì supermercati a Pontevigodarzere

PadovaOggi è in caricamento