rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Primo centro Bellessenza del Veneto

L'inaugurazione mercoledì 8 febbraio alle ore 18.30, in Largo Europa 4

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Sbarca a Padova Bellessenza slim & beauty, il primo centro Bellessenza del Veneto, dall'ambiente particolarmente raffinato e accogliente, che sarà inaugurato mercoledì 8 febbraio alle ore 18.30, in Largo Europa 4.

Bellessenza è un network di Centri che offrono ai propri clienti una gamma di servizi di estetica avanzata basati sull'abbinamento di tecnologie non invasive con una grande professionalità; la rete qualificata di affiliati, che conta oggi ben 13 punti tra Lombardia, Piemonte, Toscana e ora anche Veneto, fa dell'innovazione, della tecnologia e della professionalità il proprio punto di forza.

Tutti i trattamenti svolti all'interno del centro sfruttano una tecnologia non invasiva, che si colloca appena sotto la medicina estetica e molto al di sopra dell'estetica tradizionale.

Il metodo "Bellessenza", attraverso un concetto di estetica avanzata, unisce la grande esperienza nei trattamenti professionali alla tecnologia d'avanguardia, con lo scopo di condurre ad uno stato totale di benessere fisico e mentale.

Il centro propone anche una novità assoluta: il lettino detox che fa propria la tradizione giapponese del Suna Ryoho (eliminazione di tossine tramite sabbiature), un sistema di sudorazione che permette di ridurre le tossine e di avere un corpo rimodellato e più giovane.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo centro Bellessenza del Veneto

PadovaOggi è in caricamento