Macola, in carica dal 1996, confermato alla presidenza di PadovaFiere

Ieri l'assemblea dei soci ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione, composto da nove membri, due in più rispetto al cda uscente. Nicola Rossi per la Camera di commercio, Jacopo Silva per il Comune, Gianluca Zaramella per la Provincia

Ferruccio Macola, in carica dal dicembre del 1996, è stato riconfermato alla presidenza di PadovaFiere. L'assemblea dei soci - cui hanno partecipato in qualità di ospiti anche il sindaco Flavio Zanonato, il presidente della Camera di commercio Roberto Furlan e la presidente della Provincia Barbara Degani - ha nominato ieri il nuovo consiglio di amministrazione, composto da 9 membri, 2 in più rispetto al cda uscente.

I componenti del cda eletti in rappresentanza di Gl events - socio di maggioranza - sono i riconfermati Franck Glaizail, Daniel Chapiro, Jean Eude Rabut e Andrea Varnier, oltre a Erick Rostagnat, che fa il suo ingresso per la prima volta nel consiglio di amministrazione e a Ferruccio Macola, indicato dalla società francese.
 
La Camera di commercio ha riconfermato Nicola Rossi, mentre il comune di Padova ha indicato Jacopo Silva, presidente dei giovani imprenditori di Confindustria Padova. Il rappresentante della provincia di Padova nel cda di PadovaFiere sarà invece Gianluca Zaramella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vive in casa con il cadavere del fratello, morto da tre mesi: dramma nella Bassa Padovana

  • Si fa accreditare oltre 11mila euro cambiando l'Iban sulla fattura, ma il trucco online viene scoperto

  • Dramma lungo la ferrovia: trentenne muore sotto il treno vicino alla stazione

  • Vede lo scooter a bordo strada, non si accorge dell'uomo a terra e lo travolge: un morto

  • Fuggi fuggi all'Ikea: scatta l'allarme antincendio, negozio evacuato a tempo di record

  • Badante ubriaca colpisce a calci e pugni una 90enne: il vicino sente le grida e dà l'allarme

Torna su
PadovaOggi è in caricamento