rotate-mobile
Economia

Tussardi nuovo direttore generale della Cassa di risparmio del Veneto

Promozione per il vice direttore che prende il posto lasciato vacante da Fabio Innocenzi alla guida dell'istituto di credito padovano

Novità ai vertici della Cassa di risparmio del Veneto, nata nel 2008 dall'integrazione delle filiali della Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo con le filiali di Intesa Sanpaolo operanti nel Veneto.

AVVICENDAMENTO. Oggi il cda dell'istituto padovano, presieduto da Giovanni Costa, ha nominato Massimo Tussardi, 50 anni, in qualità di nuovo direttore generale. Già vice direttore della banca, prende il posto lasciato vacante da Fabio Innocenzi.

CHI È. Tussardi, padovano, proviene da importanti esperienze manageriali in banche regionali. È entrato in Cassa di risparmio del Veneto all'inizio del 2011, assumendo l'incarico di vice direttore generale e responsabile dell'area Veneto Sud est della banca, responsabilità che manterrà per assicurare la continuità. Lasciando l'istituto, lunedì scorso, Fabio Innocenzi aveva rassegnato le dimissioni anche da responsabile della direzione della regione Nord Est di Intesa Sanpaolo. Questo incarico sarà assunto ad interim da Marco Morelli, direttore generale vicario del gruppo Intesa Sanpaolo, che tra pochi giorni indicherà il nuovo direttore regionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tussardi nuovo direttore generale della Cassa di risparmio del Veneto

PadovaOggi è in caricamento