Tussardi nuovo direttore generale della Cassa di risparmio del Veneto

Promozione per il vice direttore che prende il posto lasciato vacante da Fabio Innocenzi alla guida dell'istituto di credito padovano

Una filiale della Cassa di risparmio del Veneto

Novità ai vertici della Cassa di risparmio del Veneto, nata nel 2008 dall'integrazione delle filiali della Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo con le filiali di Intesa Sanpaolo operanti nel Veneto.

AVVICENDAMENTO. Oggi il cda dell'istituto padovano, presieduto da Giovanni Costa, ha nominato Massimo Tussardi, 50 anni, in qualità di nuovo direttore generale. Già vice direttore della banca, prende il posto lasciato vacante da Fabio Innocenzi.

CHI È. Tussardi, padovano, proviene da importanti esperienze manageriali in banche regionali. È entrato in Cassa di risparmio del Veneto all'inizio del 2011, assumendo l'incarico di vice direttore generale e responsabile dell'area Veneto Sud est della banca, responsabilità che manterrà per assicurare la continuità. Lasciando l'istituto, lunedì scorso, Fabio Innocenzi aveva rassegnato le dimissioni anche da responsabile della direzione della regione Nord Est di Intesa Sanpaolo. Questo incarico sarà assunto ad interim da Marco Morelli, direttore generale vicario del gruppo Intesa Sanpaolo, che tra pochi giorni indicherà il nuovo direttore regionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Live - Coronavirus: morto Adriano Trevisan, altri 9 casi accertati a Vo'. Università chiuse

  • Michele, con la famiglia in isolamento per senso di comunità

  • Cani e proprietari: emergenza Coronavirus, come comportarsi col proprio animale

  • Coronavirus: primi due casi sospetti nel Padovano, l’ospedale di Schiavonia verrà svuotato

  • Coronavirus, la lettera del sindaco Giordani ai padovani

  • LIVE - Emergenza Coronavirus: nuovi casi in provincia, individuato il possibile "paziente zero". Scuole, università, uffici chiusi

Torna su
PadovaOggi è in caricamento