rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia

Mortise, ristrutturato l’ufficio postale riapre lunedì 6 ottobre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Riaprirà lunedì 6 ottobre l'ufficio postale di Mortise. Sono infatti terminati, con due settimane di anticipo, i lavori di ristrutturazione ed adeguamento degli spazi di via Madonna della Salute (succursale Padova 23).

Nell'ufficio postale è stata realizzata una nuova saletta per consulenza ed informazioni, sono stati adeguati e rinnovati gli spazi, gli arredi, i servizi e gli impianti tecnologici. L'ufficio postale mette a disposizione degli abitanti del quartiere i tradizionali servizi di Poste Italiane ed uno sportello automatico Postamat, per il ritiro di denaro contante ed altre operazioni.

L'ufficio postale Padova 23 aprirà alle 8.20 di lunedì 6 ottobre. Invariati gli orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 ed il sabato dalle 8.20 alle 12.35. Per informazioni, il numero di telefono è 049/618765.

E' possibile consultare anche il sito di Poste Italiane www.poste.it, dove è anche disponibile, alla sezione "cerca ufficio postale", il "semaforo dinamico". Lo strumento, pensato per indirizzare le persone verso i giorni e gli orari di minore affluenza, indica le previsioni dei flussi mensili, sia per singolo giorno sia nelle diverse fasce orarie, con tre colorazioni differenti. Il verde indica giorni e fasce orarie con pochi clienti e con attesa minima, il giallo specifica un numero di clienti e un'attesa nella media, mentre il rosso prevede picchi di affluenza di un certo rilievo e relativi tempi di attesa prolungati. Accanto a queste informazioni, anche una mappa con la lista degli uffici postali più vicini, completa di indirizzi e orari, al fine di consentire al cittadino una diversa scelta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mortise, ristrutturato l’ufficio postale riapre lunedì 6 ottobre

PadovaOggi è in caricamento