rotate-mobile
Economia

Negozi storici, Confesercenti a caccia di “botteghe” over 40

Locali e negozi di Padova e provincia con più di 40 anni di attività. Sono questi i "ricercati numero 1" dell'associazione di categoria che chiede ai padovani e agli esercenti di segnalare attività commerciali storiche per censirle e valorizzarle

Esercizi commerciali aperti a Padova e provincia da più di 40 anni? La “Fondazione dei negozi storici”, costituita nel 2008 da Confesercenti in collaborazione con la Camera di commercio, è alla ricerca di ulteriori attività da inserire nel suo già corposo elenco con l'obiettivo di tutela, salvaguardia, valorizzazione e promozione dei “locali storici” e delle “attività storiche”.

LA GUIDA: LOCALI E ATTIVITÀ STORICHE A PADOVA

COME INVIARE LE SEGNALAZIONI. Per questo, con un appello rivolto a tutti i padovani, chiede di segnalare botteghe e negozi “antichi” affinché possano essere censiti e riconosciuti come patrimonio storico del territorio. Gli interessati potranno scaricare il modulo di richiesta di riconoscimento sul sito internet della Confesercenti di Padova, inviando entro il 30 giugno 2012 il modulo al fax 049-8698614 o mail a uff.stampa@confpd.it. Per qualsiasi informazione si può contattare la referente del progetto Alessandra Trivellato allo 049/8698616 o per mail a: a.trivellato@confpd.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Negozi storici, Confesercenti a caccia di “botteghe” over 40

PadovaOggi è in caricamento