rotate-mobile
Economia Cittadella / Via John Fitzgerald Kennedy

Kik investe nel padovano: giovedì 19 luglio l'inaugurazione del punto vendita a Cittadella

Si tratta del nono punto vendita in Italia e del secondo in Veneto, dopo l’apertura del flagship store a Marghera lo scorso ottobre: gli orari e tutte le informazioni

KiK, il mercato delle idee per gli appassionati di moda e accessori a prezzi convenienti, apre il 19 luglio il suo nono punto vendita in Italia a Cittadella e il secondo in Veneto, dopo l’apertura del flagship store a Marghera lo scorso ottobre.

Il nuovo punto

Il nuovo punto vendita, che si svilupperà su uno spazio di ben 600 metri quadrati, ospiterà le collezioni uomo, donna, bambino e taglie comode, accanto ad un vasto assortimento di prodotti per la casa, articoli per la cucina e la camera da letto, giocattoli per bambini, articoli di cartoleria e per il giardino. Con l’apertura del primo negozio KiK a Düsseldorf Gerresheim nel 1994, il fondatore Stefan Heinig ha gettato le basi di una tra le storie aziendali di maggior successo del commercio al dettaglio tedesco. KiK è attualmente tra le prime dieci aziende tedesche nel commercio al dettaglio e gestisce oltre 3.400 punti vendita in Europa - di cui 2.600 filiali solo in Germania - con più di 24.000 collaboratori che contribuiscono alla crescita annuale delle filiali e al successo economico di KiK. Orario di apertura del negozio: Via Kennedy 2 – 35013 Cittadella Lunedì - sabato: 9.00 -19.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kik investe nel padovano: giovedì 19 luglio l'inaugurazione del punto vendita a Cittadella

PadovaOggi è in caricamento