rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Offerte di lavoro

Impiego per 187 persone, aprono i bandi per Mini job e Padova lavoro

Saranno aperti da venerdì 25 settembre, scaricabili da sito del Comune o richiedibili all'Urp di palazzo Moroni. Il primo progetto è destinato a giovani under 35; il secondo è riservato a persone tra i 25 e i 55 anni

Venerdì 25 settembre, verranno pubblicati sul sito del comune di Padova i bandi dei progetti Padova Lavoro e Mini job, occasioni di impiego e di integrazione del reddito con una garanzia di copertura previdenziale e contro gli infortuni sul lavoro.

FAR CRESCERE PADOVA. "Nessun blocco – spiega il consigliere comunale Davide Meneghini, della Lista Bitonci Sindaco – ma solo i tempi tecnici necessari. Questa amministrazione è molto impegnata sul fronte del lavoro, riprova è che l’iter del progetto Far Crescere Padova è già terminato e 48 lavoratori prenderanno servizio il primo ottobre, per 6 mesi, assegnati per varie attività all’interno del Comune. Padova lavoro e Mini job daranno occupazione invece a 187 lavoratori".

MINI JOB. Il progetto Mini Job, realizzato in collaborazione con il Fondo straordinario di solidarietà promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, prevede l’utilizzo di 62 persone, con un’età tra i 18 e i 35 anni, attraverso prestazioni di lavoro accessorio (buoni lavoro o voucher) che potranno essere impiegate per un massimo di sei mesi.

PADOVA LAVORO. Mentre il progetto Padova lavoro, che prevede l’utilizzo di 125 lavoratori, è rivolto alle persone comprese nella fascia di età 25-55 anni.

COME ACCEDERE AI BANDI. I bandi, oltre a poter essere visionati sul sito,possono essere anche richiesti all’Urp di palazzo Moroni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impiego per 187 persone, aprono i bandi per Mini job e Padova lavoro

PadovaOggi è in caricamento