rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Offerte di lavoro

Progetto Giovani: opportunità per l'estate '17

Martedi 11 e mercoledì 12 aprile, l'Ufficio Progetto giovani del Comune di Padova organizza un doppio appuntamento per presentare le opportunità per la prossima estate

Martedi 11 e  mercoledì 12 aprile, "Open day: campi di volontariato estivo e scambi giovanili" e "Spazio lavoro estivo 2017". L’ufficio Progetto giovani del Comune di Padova organizza un doppio appuntamento per presentare le opportunità per la prossima estate.

GLI INCONTRI ILLUSTRATIVI. Verranno illustrate le diverse possibilità di lavoro e volontariato in Italia e all’estero, che permettono ai ragazzi di cominciare ad arricchire il proprio curriculum, viaggiare ed entrare in contatto conculture diverse. In entrambe le giornate saranno presenti associazioni, Ong, cooperative eagenzie che presenteranno le proprie proposte e le modalità di candidatura e selezione per i diversi progetti.

COME ISCRIVERSI. Gli incontri si svolgeranno dalle 15 alle 18 nello Spazio 35, al piano terra del Centro culturale Altinate San Gaetano (via Altinate 71).  La partecipazione è gratuita, ma è necessaria la registrazione on line attraverso il modulo disponibile per ciascun appuntamento. Pe rinformazioni è possibile consultare il sito dedicato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetto Giovani: opportunità per l'estate '17

PadovaOggi è in caricamento