rotate-mobile
Offerte di lavoro

Un'esperienza di lavoro in Europa Selezione fotografi villaggi turistici

I colloqui fissati si terranno nella sede del Centro per l'impiego di Padova (sottopassaggio Saggin, 5) mercoledì 25 febbraio. I candidati selezionati avranno l'occasione di lavorare in strutture in Italia ma anche all'estero

Sono aperte le selezioni della Digital Group Srl di Torino per la ricerca di fotografi che lavoreranno in villaggi turistici italiani ed esteri. Il servizio Eures della Provincia di Padova ospiterà i colloqui fissati al Centro per l’impiego padovano, (sottopassaggio Saggin, 5) il 25 febbraio prossimo.

IL SERVIZIO. “Eures - ha spiegato il consigliere delegato al Lavoro Elisa Venturini - è un servizio che la Provincia di Padova mette a disposizione di tutti coloro che vogliono provare un’esperienza di lavoro in Europa per arricchire il proprio curriculum o acquisire nuove competenze. Si tratta di una rete di cooperazione promossa dalla Commissione Europea che mette in contatto i servizi pubblici per l'impiego dell'Unione Europea e dei Paesi appartenenti allo spazio economico europeo per fornire sia posti liberi che candidature, ma anche informazioni utili”.

LA SELEZIONE DELLE CANDIDATURE. La selezione sarà curata dall’agenzia Digital Group con il supporto di Eures, e si baserà su un colloquio conoscitivo di gruppo e uno singolo, che avverranno nella stessa mattinata. Le persone selezionate dovranno poi affrontare una seconda fase che si terrà in due giornate a Torino. Saranno forniti i pasti e una notte di albergo, viaggio escluso.

PER CANDIDARSI. La candidatura può essere inviata tramite il sito, nella sezione “Lavora con noi” e cliccando su “Invia il tuo cv” . Basterà compilare il format e allegare una fotografia recente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'esperienza di lavoro in Europa Selezione fotografi villaggi turistici

PadovaOggi è in caricamento