rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Offerte di lavoro Terranegra

GI Day: le aziende incontrano i giovani

L'evento dedicato a favorire l’ingresso dei giovani nel mondo del lavoro. Appuntamento mercoledì 9 novembre a Padova al Centro Congressi “A. Luciani” in via Forcellini 170/A

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Nel nostro Paese sono quasi 1.200.000 i ragazzi al di sotto dei 35 anni che non hanno un lavoro e il  tasso di disoccupazione ha ormai raggiunto il 29,6% nella fascia d’eta tra i 15 e i 24 anni.

Nonostante il Veneto si posizioni tra le prime cinque regioni italiane con un tasso di disoccupazione under 35 tra i più bassi (9,9%), la questione  dell’occupazione giovanile non è da sottovalutare.

Nell’intento di offrire a neolaureati e neodiplomati l’opportunità di entrare velocemente in contatto con alcune delle più importanti aziende del territorio locale e loro relative opportunità professionali Gi Group, la più grande agenzia italiana per il lavoro, organizza per mercoledì 9 novembre a Padova presso il Centro Congressi Padova “A. Luciani” in via Forcellini 170/A la quarta edizione del GI Day, evento dedicato a favorire l’ingresso dei giovani nel mondo del lavoro. 

Dalle ore 9 alle ore 18 Gi Group darà modo ai ragazzi presenti all’evento di incontrare i referenti delle aziende che hanno aderito all’iniziativa, partecipando, attraverso colloqui di gruppo, alla selezione delle posizioni da loro attualmente ricercate.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GI Day: le aziende incontrano i giovani

PadovaOggi è in caricamento