Il "Mercato del lavoro": una guida per trovare occupazione

32 pagine di offerte di lavoro

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

"Il Mercato del Lavoro" è leader nel settore degli annunci di lavoro. È in vendita anche nelle edicole del Veneto, con una tiratura nazionale di 30mila copie ogni due settimane.


Il giornale fornisce informazioni e consigli anche per i concorsi regionali e nazionali, con tante pagine dedicate esclusivamente alla formazione e stage dando la possibilità a tutte le aziende di "incontrare" risorse umane motivate e qualificate, mentre per i candidati è un appuntamento per cercare lavoro.

All'interno del giornale pagine dedicate alle offerte di lavoro delle grandi aziende in tutto il territorio nazionale. "Il Mercato del Lavoro" si trova anche all'indirizzo www.ilmercatodellavoro.com dove si può inserire il proprio annuncio gratuitamente.
 Registrarsi è molto facile e permette così l'inserimento degli annunci in modo gratuito e la loro successiva pubblicazione sul cartaceo.

I più letti
Torna su
PadovaOggi è in caricamento