rotate-mobile
Offerte di lavoro

Lavoro, le migliori strategie per trovarlo con Monster.it

L’appuntamento è previsto giovedì 31 maggio alle ore 10.30 nella sede dell’ufficio Progetto Giovani dell’assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Padova

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Un incontro per avvicinare al web chi è alla ricerca di una nuova occasione professionale, grazie alla collaborazione tra l’Ufficio Progetto Giovani dell’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Padova e Monster.it, leader mondiale nel favorire l'incontro tra persone e opportunità di lavoro.

Si tratterà di un evento della durata di mezza giornata, in cui gli esperti di Monster incontreranno vis-à-vis tutti i candidati di Padova, proponendosi di fornire consigli utili e spunti di riflessione per una migliore competitività nel mercato del lavoro. Partendo dall’utilizzo dei siti di recruiting, ai consigli su come valorizzare al meglio il proprio profilo sui social network per arrivare, infine, alle mosse giuste per migliorare la propria reputazione on line. Questo primo incontro è una delle iniziative messe a punto da Monster.it per avvicinarsi sempre meglio alle esigenze dei candidati e delle istituzioni locali che si propongono come intermediari dell’incontro domanda e offerta di lavoro.  

“Monster è vicino alle istituzioni locali e si propone come partner per la Pubblica Amministrazione con tutta una serie di soluzioni ad hoc, pensate per supportare concretamente tutte le loro attività e apportare un significativo valore aggiunto in termini di servizi e non solo - ha dichiarato Nicola Rossi, Country Manager di Monster Italia  - L’incontro di Padova vuole essere un’occasione preziosa di formazione per chi muove i primi passi verso il mondo del lavoro e ha bisogno di un reale punto di riferimento e per chi, in generale, vuole conoscere o approfondire aspetti significativi della ricerca di lavoro on line, ma non ancora colti a pieno”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro, le migliori strategie per trovarlo con Monster.it

PadovaOggi è in caricamento