rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Ascom Confcommercio Padova: Patrizio Bertin confermato presidente per acclamazione

Alla vicepresidenza sono stati confermati Franco Pasqualetti (vicario), Silvia Dell’Uomo, Ilario Sattin e Michele Ghiraldo. In giunta, oltre al presidente e ai vice, siederanno Massimiliano Losego, Enrico Baggio, Leopoldo Toffano, Antonio Piccolo e Giancarlo Daniele

Un lungo applauso ha sancito la rielezione, per acclamazione, di Patrizio Bertin alla presidenza dell’Ascom Confcommercio di Padova. Bertin, al secondo mandato, è stato eletto alle 19 di giovedì nel corso della prima seduta del nuovo Consiglio Direttivo uscito dalla tornata elettorale di lunedì scorso e che, al pari del presidente, rimarrà in carica per il quinquennio 2019-2024.

Il consiglio e le cariche

Del Consiglio, come noto, fanno parte, con diritto di voto, i 32 consiglieri in rappresentanza delle categorie e del territorio e a loro è spettata l’elezione, oltre che del presidente, anche dei vicepresidenti e dei componenti di giunta, elezione avvenuta sempre per acclamazione in uno spirito di continuità che il confermato presidente ha tenuto ad evidenziare come tratto distintivo dell’Ascom. Alla vicepresidenza sono stati quindi confermati Franco Pasqualetti (vicario), Silvia Dell’Uomo, Ilario Sattin e Michele Ghiraldo. In giunta, oltre al presidente e ai vice, siederanno Massimiliano Losego, Enrico Baggio, Leopoldo Toffano, Antonio Piccolo e Giancarlo Daniele.

nuovo consiglio1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ascom Confcommercio Padova: Patrizio Bertin confermato presidente per acclamazione

PadovaOggi è in caricamento