rotate-mobile
Economia Cadoneghe

L'azienda Piron sbarca a Lione e presenta il forno hi-tech che si accende con l'App

L'impresa di Cadoneghe si fa spazio nella capitale francese della ristorazione

A Lione, nella capitale francese della ristorazione, apre l’Atelier Food Factory: un nuovo spazio innovativo dedicato al mondo della cucina. Durante l’inaugurazione di lunedì, è stato presentato Explora, il nuovo forno hi-tech 4.0 di Piron, una giovane azienda padovana attiva nel settore della cottura professionale. I forni Explora sono programmabili da remoto con tablet o smartphone e controllabili tramite sistema cloud.

LO SPAZIO. Situato a 200 metri dalla metropolitana Croix-Rousse, l’Atelier Food Factory è un ex studio d’artista, ristrutturato e immerso nella luce naturale, che diverrà uno spazio dedicato alla progettazione e alla creazione culinaria: dalla fotografia alle riprese video, dagli eventi alle dimostrazioni, dalle cene a tema alle conferenza stampa. Un luogo che intercetterà le ultime tendenze del food e il punto di riferimento per giovani chef dell’Ecole Bocuse, fotografi, blogger, influencer, professionisti e manager del settore, che si incontreranno per condividere, cucinare e creare.

MADE IN PADOVA. L'azienda Piron, con sede a Cadoneghe, progetta e realizza forni per il mondo della cottura professionale. Nata nel 2006, oggi vende in tutto il mondo grazie all'esperienza e alla competenza dei suoi fondatori, motori e anima di una realtà produttiva che negli anni si è contraddistinta per grandi capacità tecniche e progettuali, ascolto delle esigenze del mercato, supporto alle vendite, creatività e grande passione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'azienda Piron sbarca a Lione e presenta il forno hi-tech che si accende con l'App

PadovaOggi è in caricamento