rotate-mobile
Economia Stazione / Piazzale della Stazione

Sfratto al garage di piazzale Stazione, l'appello disperato del gestore

Massimo Tamiazzo è il titolare da 15 anni dell'autorimessa vicina allo scalo ferroviario di Padova. A causa della crisi e del degrado della zona, da 3 mesi non riesce a pagare i 4.200 euro di affitto mensile alla proprietà

Una lettera di sfratto per morosità. Questa la risposta della proprietà dell'immobile in cui il 48enne Massimo Tamiazzo gestisce da 15 anni il garage di piazzale Stazione alla richiesta di quest'ultimo di una revisione al ribasso dell'affitto.

AFFITO IMPOSSIBILE. 4.200 euro mensili a cui da qualche mese l'imprenditore non riesce più a far fronte. Complice, racconta, la crisi ma anche il degrado della zona, che allontanerebbe più di qualche cliente. Tamiazzo si è quindi rivolto a Federcontribuenti Veneto per chiedere un supporto.

A RISCHIO CHIUSURA. Ma dalla società proprietaria dell'immobile, di venire incontro al gestore – che ha anche chiesto un finanziamento per riuscire a pagare l'affitto negli ultimi mesi - non se ne parlerebbe. Un'altra attività padovana con l'acqua alla gola che rischia la chiusura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfratto al garage di piazzale Stazione, l'appello disperato del gestore

PadovaOggi è in caricamento