venerdì, 19 settembre 14℃

Comunicato stampa

Shopping per la famiglia? Pittarello sconta fino al 20% in più i prezzi già in saldo

Comunicato -  
Avatar di Fabrizio Pivari
Inserito da Fabrizio Pivari 23 luglio 2012


sconti pittarelloIn tutti i punti vendita Pittarello dall'inizio di luglio sono attivi i saldi fino al 60% su scarpe ed accessori per tutta la famiglia. Decolleté, ballerine, sandali da donna ma anche mocassini uomo, borse, scarpe sportive e per bambini.

In aggiunta a questi sconti da oggi Pittarello lancia un nuova promozione, attiva solo per un periodo di tempo limitato: in tutti i negozi Pittarello sarà infatti possibile ricevere il buono "Saldi formato famiglia" che permetterà di avere (senza obbligo d'acquisto) un risparmio maggiore sull'acquisto di più articoli, con uno sconto fino al 20% aggiuntivo a quello dei saldi.

Il buono sarà valido fino al 31 agosto, e sarà utilizzabile per acquistare calzature, borse e valige per tutta la famiglia.
Da Pittarello lo shopping è un affare di famiglia: approfittando di questi sconti sarà infatti possibile acquistare le calzature e gli accessori preferiti per uomo, donna e bambino, a prezzi competitivi scegliendo tra una vasta scelta di modelli per ogni gusto ed esigenza.

L'offerta è attiva in tutti i negozi Pittarello, per trovare il punto di vendita più vicino sul sito web è presente un pratico store locator comprensivo di orari e giorni di apertura di ogni negozio.

Per essere sempre aggiornati sulle promozioni, le novità e per conoscere in anteprima le occasioni per lo shopping è sufficiente iscriversi alla newsletter di Pittarello disponibile sul sito ufficiale.

Pittarello è un'azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature per uomo, donna e bambino. Una realtà che pone il consumatore al centro di tutto, sempre attenta a elementi quali la qualità, le tendenze, e la varietà e l'offerta di prezzi. L'azienda conta più di 70 punti vendita in Italia e all'estero. Pittarello è il luogo ideale dove acquistare calzature a prezzi accessibili senza rinunciare alla qualità del made in Italy e ai marchi più noti.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi