rotate-mobile
Economia

Siportal sarà presente a Smau business Padova 2012

L'operatore telefonico nazionale sarà presente in Fiera dal 18 al 19 aprile per illustrare il nuovo progetto SiCloud, concepito per migliorare e semplificare tutti i servizi di comunicazione aziendale abbattendo i costi di gestione e di manutenzione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Siportal, operatore telefonico nazionale, continua il RoadShow italiano e conferma la sua presenza alla tappa di Padova che si terrà dal 18 al 19 Aprile - Padiglione 5, Stand C10 - presso Padova Fiera.

Siportal, che sviluppa soluzioni (Adsl, Hdsl, VoIP e Hosting) rivolte rivolti rispecialmente alle aziende e alla P.A, sarà sicuramente uno dei protagonisti di questa edizione grazie anche al nuovissimo progetto SiCloud - presentato a Smau Business Roma - concepito per migliorare e semplificare tutti i servizi di comunicazione aziendale abbattendo i costi di gestione e di manutenzione.

"La tappa di Roma è stata un grande successo per quanto riguarda il numero di contatti e per le visite ricevute allo stand - dichiara Stefano Saluta, Direttore Commerciale di Siportal - Per noi è stato molto importante partecipare alla tappa romana perchè è da sempre considerata il punto d'incontro per tutte le più importanti PMI e P.A, target che rappresenta il nostro core business. Vogliamo assolutamente ripetere questo risultato a Padova per confermare la nostra presenza anche nel mercato del nordest".

Il 19 Aprile si terrà il XII Siportal Partners' Forum - presso l'Arena Conf. Ascom dalle ore 10:00 alle ore 12:00 - il consueto ed importantissimo appuntamento che riunirà i Partners del canale per discutere e confrontarsi su diverse tematiche.

Costumer Satisfaction, Cloud e VoIP che ad oggi rappresentano il valore aggiunto di Siportal rispetto ai competitors, saranno i temi chiave del Forum

"Il progetto SiCloud sta prendendo forma e a breve potremmo offrire a tutti coloro che utilizzeranno la nostra piattaforma un servizio più completo - afferma Marco Bongiovanni, Responsabile Marketing di Siportal - Stiamo testando nuove opzioni che riguardano fax e mail che presto andranno ad arricchire l'offerta SiCloud "

Siportal, recentemente è scelto da Dell come "testimonial" per dimostrare a partner e clienti come i propri dispositivi possano essere utilizzati anche in ambito TLC.

Grazie alla forte esperienza nel mercato - 14 anni di presenza nel campo delle TLC come operatore della connettività a banda larga, di telefonia tradizionale e anche di servizi hosting e mail - Siportal rappresenta sicuramente la società che meglio può evidenziare quali sono le necessità che un operatore di telefonia deve soddisfare e può testimoniare come un sistema hardware adeguato alle esigenze, possa essere il valore aggiunto nel rendere un'azienda ancora più competitiva sul mercato.

Per maggiori informazioni:

Siportal Srl

Via Toledo, 5 - 96016 Lentini (SR)

Info line 848150024 - Help Desk 199445616 - Fax 0957836540

https://www.siportal.it

e-mail:info@siportal.it

About SIPORTAL

Il Network Telematico Italiano Siportal nasce nel 2001 con il dichiarato intento di proporsi come un moderno e innovativo Internet Service Provider. Diventa velocemente un riferimento tra gli utenti e gli operatori del mercato Internet italiano, cercando di ricavarsi una ben precisa identità in termini di prodotti e servizi, metodi di gestione, organizzazione commerciale e comunicazione. Nel 2002, Siportal ottiene dal Ministero delle Comunicazioni l'autorizzazione per offrire servizi di accesso ad Internet, iniziando ufficialmente la sua attività di Internet Service Provider (ISP).

Nel 2010 viene completato il percorso di accreditamento, presso il Ministero delle Sviluppo Economico, che consente a Siportal di diventare Operatore Telefonico Nazionale e di acquisire così gli archi di numerazioni geografiche su tutto il territorio italiano. Le soluzioni di Siportal si rivolgono principalmente alle grandi aziende, alle PMI e alla Pubblica Amministrazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Siportal sarà presente a Smau business Padova 2012

PadovaOggi è in caricamento