rotate-mobile
Economia

Storming Pizza, nasce il nuovo modo di fare impresa e realizzarla

Mercoledì 11 aprile a palazzo Santo Stefano l'iniziativa ideata per i giovani che hanno in mente un progetto imprenditoriale ma non sanno come svilupparlo: all'incontro, infatti, sarà presente un gruppo di esperti che sceglierà le proposte migliori e le finanzierà

Mercoledì 11 aprile alle 18.30 a Palazzo Santo Stefano spazio all’imprenditoria giovane con l’evento Storming Pizza.

COME PARTECIPARE. La manifestazione sarà una grande possibilità per i giovani imprenditori con buone idee ma con difficoltà a realizzarle: attraverso la manifestazione, l’azienda H-Farm con il suo team di esperti, sceglierà i progetti migliori tra coloro che hanno presentato la documentazione introduttiva, il modulo e il piano dei costi. E per tutti al termine dell'evento pizza gratis.

AIUTI ECONOMICI. Ai progetti meritevoli l’azienda garantirà anche un adeguato investimento economico e imprenditoriale: da una lato fornisce il capitale necessario per l’avvio del progetto e dall’altro affianca chi lo realizza con un approccio imprenditoriale, attraverso la fornitura di una serie di servizi amministrativi, finanziari e commerciali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Storming Pizza, nasce il nuovo modo di fare impresa e realizzarla

PadovaOggi è in caricamento