Supermercati aperti il 2 giugno 2017

Molti i marchi della grande distribuzione che terranno alzate le serrande nel giorno della Festa della Repubblica

Molti i marchi della grande distribuzione che terranno alzate le serrande venerdì 2 giugno. Di seguito un elenco dei punti vendita aperti nel giorno della Festa della Repubblica e dei rispettivi orari. 

AUCHAN. L'ipermercato Auchan, allìinterno del Centro Giotto di via Venezia a Padova, resterà aperto dalle 9 alle 21.

ALÌ. Rimarranno aperti, con orario continuato (8.30-20), i supermercati Alì e Alìper di: Padova, via Prosdocimi; Padova, via Chiesanuova; Padova, via Siracusa; Padova, via Saetta; Albignasego; Monselice; Tombelle di Saonara; Abano Terme; Fontaniva; Maserà di Padova; Megliadino San Fidenzio; Piazzola sul Brenta; Piove Di Sacco; Selvazzano Dentro; Limena, via Fratelli Cervi. Serrande aperte solo al mattino (8.30-13) per i punti vendita di: Padova, piazza Metelli; Padova, via Antonio Grassi; Padova, via Curzola; Padova, via Giorgio Pullè; Padova, via Induno; Padova, via Martino Sandelli; Padova, via Monsignor Giovanni Fortin; Padova, via Nazareth; Padova, via Tre Garofani; Padova, via dei Colli; Padova, via dei Salici; Pontevigodarzere; Rubano; San Giorgio In Bosco; San Martino Di Lupari; Selvazzano Dentro; Tombolo; Vigodarzere; Vigonza; Battaglia Terme; Borgoricco; Busa di Vigonza; Cadoneghe, Sottoportico Guido Rossa; Cadoneghe, via Bellini; Campodarsego; Casalserugo; Cittadella; Grantorto; Limena, via Roma; Massanzago; Noventa Padovana.

IN'S. Apertura mezza giornata, dalle 9 alle 13, per i negozi In's di: Casale di Scodosia; Conselve; San Martino di Lupari; Orario spezzato per i punti vendita di: Mestrino (9-13 e 15.30-19.30); Padova, via Rubaltelli (9-13 e 15.30-19.30); Padova, piazzale Mazzini (9-13 e 15.30-19.30); Padova, via Facciolati (9-13 e 15.30-19.30); Noventa Padovana (9-13 e 15.30-19.30); Padova, via Aspetti (9-13 e 15-19.30).

FAMILA. Aperto con orario continuato (9-20) il Famila Superstore di Monselice. Apertura solo al mattino (9-13) per i punti vendita di: Reschigliano di Campodarsego; Vigonza; Taggì di Sotto di Villafranca Padovana; San Martino di Lupari; Due Carrare. Apertura spezzata al mattino (9-13) e al pomeriggio (15-19.30) i supermercati di Mortise (Padova) e Curtarolo.

LANDO. Venerdì 2 giugno apriranno al pubblico i supermercati Lando di Cittadella, Conselve e Camposampiero, con orario 9-20, quelli di Veggiano e Camin, con orario 8.30-19, e quello di Vigonza, con orario 7.30-20.

COOP. I punti vendita a marchio Coop che terranno alzate le saracinesche il giorno della Festa della Repubblica sono quelli di: Vigonza (9-20); Padova, via Zabarella (9.30-13.30); Padova, viale della Pace (9-20); Ponte San Nicolò (8-20); Selvazzano (9-13).

I SINDACATI. Le sigle sindacali Filcams, Fisascat e Uiltucs del Veneto hanno invitato i lavoratori del commercio e gli addetti di tutte le attività svolte nei centri commerciali ad astenersi dal lavoro nelle festività di Pasqua, Pasquetta, 25 aprile, primo maggio e due giugno: "Ribadiamo che con le aperture selvagge la nostra società deperisce e smarrisce i valori più pregnanti dell'Uomo in nome del profitto - spiegano - dentro questa deriva il consumo diviene l'unica dimensione in cui vivere e tutti gli altri valori che definiscono la nostra esistenza di uomini e di donne vengono cancellati".

Potrebbe interessarti

  • La Notte dei Colori, feste in piazza e sui colli, lirica e sagre: gli eventi del weekend a Padova

  • 10mila veneti colpiti da Linfedema. Sinigaglia: «Pazienti costretti ad andare all'estero per farsi curare»

  • «Ecco perché perdiamo forza durante l’invecchiamento»: la ricerca congiunta Vimm-Università

  • Concerti, manifestazioni in piazza, sagre e feste in piscina: gli eventi del weekend a Padova

I più letti della settimana

  • Violento acquazzone nel Padovano: forte vento e grandine, alberi sradicati e strade allagate

  • Domenica di sangue: schianto tra due auto sull'argine a Codevigo, morto un 43enne

  • Tragico frontale sulla regionale 308: muore un parroco di 82 anni

  • Tragico schianto in moto alle Canarie: muore Andrea "Pizzi" Mazzin, 35enne padovano

  • Devastante rogo in un'azienda: collassati due capannoni, morti 100mila tra polli e galline

  • Sfiora la morte per un attacco cardiaco: ciclista rianimato. Il testimone: «Grande solidarietà»

Torna su
PadovaOggi è in caricamento