rotate-mobile
Economia

T-wash, la rivoluzione nel lavaggio auto a mano: il nuovo modo di concepire la pulizia del veicolo

Enrico Carraro, da anni punto di riferimento nel settore delle automobili di lusso e da competizione, ha ideato e realizzato con la collaborazione dell’intraprendente Nicolò Zago, padovano di 26 anni un’innovativa e futuristica Startup: T-wash.

Il giovane imprenditore padovano, Enrico Carraro, da anni punto di riferimento nel settore delle automobili di lusso e da competizione, ha ideato e realizzato con la collaborazione dell’intraprendente Nicolò Zago, padovano di 26 anni un’innovativa e futuristica Startup: T-wash.

Il progetto

Quest’inedito progetto offre un sistema rivoluzionario, un servizio di lavaggio-auto che detiene primati sotto diversi aspetti. Quante volte avete desiderato di avere più tempo per i vostri acquisti, specialmente durante le festività, e di avere anche la necessità di lavare la vostra auto? T-wash vi permetterà di scegliere con calma i vostri acquisti mentre una squadra altamente specializzata e riconoscibile si prenderà cura della vostra automobile come in una “beauty farm dell’auto”. L’arma scelta da T-wash rivoluzionerà il mondo dei lavaggi auto a mano, eliminando l’attesa per l’utente che si potrà dedicare in totale comodità alle proprie attività all’interno dei Centri Commerciali.

Le indicazioni

Le indicazioni sono semplici e vantaggiose: “Parcheggia l’auto, indicala all’addetto, dedicati alle tue attività e riprenditi l’auto pulita!”

L'alta qualità di T-Wash è verificabile in ogni fase: I prodotti T-Wash sono stati ideati, creati, testati e registrati solo per T-Wash. Non sono reperibili in commercio; Il processo, totalmente a mano, è studiato nei minimi particolari e si articola in due fasi: la pulizia e la lucidatura; Lo staff T-Wash è composto da addetti costantemente formati, riconoscibili con tesserino identificativo; L’abbigliamento T-Wash è stato appositamente realizzato senza parti metalliche esposte e le attrezzature a disposizione del personale senza parti contundenti e in polipropilene.

L'ambiente

In un’ottica 100% green, T-Wash utilizza prodotti altamente biodegradabili e allo stesso tempo elimina totalmente l’impiego di acqua nei suoi processi. I prodotti T-Wash sono altamente ecologici e biodegradabili, liberi da agenti chimici e ad alto contenuto tecnologico che conferiscono alla carrozzeria una brillantezza insuperabile e una protezione più duratura. Ogni parte dell'auto ha il suo prodotto dedicato: da quello studiato appositamente per la carrozzeria, a quello per i vetri che evita l'effetto alone, migliorando la visibilità, al prodotto specifico per i cerchi, idoneo a rimuovere i residui più secchi, rispettandone le cromature.

L'inaugurazione

La prima apertura ed inaugurazione del servizio si terrà il 28 novembre 2018, presso “Adigeo” di Verona, Centro Commerciale tra i dieci più importanti in Italia.Sono previste altre numerose aperture., infatti i due imprenditori padovani prevedono 30 punti T-wash sul territorio nazionale. Saranno presenti addetti e hostess disponibili a rispondere a ogni vostra curiosità.

t wash 1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

T-wash, la rivoluzione nel lavaggio auto a mano: il nuovo modo di concepire la pulizia del veicolo

PadovaOggi è in caricamento